Analisi SEO Tester Online sito web gratis


Gratuito

Analisi SEO Tester Online sito web gratis

  Hai raggiunto il limite massimo dell'utente ospite per oggi! Accedi - Registrati per utilizzare più strumenti SEO.

Info Analisi SEO

Strumenti SEO ti consente di analizzare il tuo sito in base a fattori come On-Page SEO, Off-Page SEO, buona struttura del sito, buona esperienza utente, navigazione conveniente e tema SEO friendly.

Con il nostro servizio di analisi SEO puoi analizzare il tuo sito web con decine di criteri SEO. Il nostro strumento di analisi SEO ti suggerirà i regolamenti che devi apportare sul tuo sito web.

Perché l'analisi SEO è necessaria?

Questo strumento ti consente di eseguire una revisione approfondita del tuo sito senza problemi e con estrema velocità. Per utilizzare lo strumento, inserisci semplicemente l'URL completo del tuo sito nello strumento. Dopo questo passaggio, il nostro strumento ti fornirà un rapporto completo del tuo sito.

Diamo un'occhiata ai dettagli che il nostro strumento offre:

Tag Title, Meta Description, Meta Keywords: Questo strumento gratuito di Analisi SEO; ti fornisce informazioni sul tag title del tuo sito, sulle meta keywords e sulla meta descrizione. Lo strumento può anche indicare il numero di parole utilizzate nel tag del titolo e il numero di parole chiave utilizzate.

Headingler: Con questo strumento è possibile visualizzare i tipi di titoli che si stanno utilizzando sul proprio sito e le aree in cui vengono utilizzati. Con il nostro strumento di analisi SEO è possibile anche scoprire le etichette H1, H2, H3, H4, H5 e H6 sul tuo sito e il numero di volte in cui le utilizzi.

Immagini senza ALT Attributo: Lo strumento esamina le immagini pubblicate sul tuo sito e a seguito della revisione, ti dice quante immagini sono presenti sul tuo sito e quante immagini senza un attributo ALT. Se il nostro strumento incontra un attributo senza ALT sul tuo sito, ti mostrerà l'URL di questa immagine. In questo modo, hai la possibilità di raggiungere rapidamente il visual e puoi risolvere il problema più facilmente.

Keywords Cloud: Questo strumento crea un grafico che mostra le parole chiave cloud e la coerenza delle parole chiave. Esaminando questo grafico, puoi vedere quali parole chiave sono più o meno utilizzate nel contenuto, nelle descrizioni e nei titoli del tuo sito.

PageSpeed Insights: Lo strumento di analisi SEO apre il tuo sito WEB sia come dispositivo mobile che sia come desktop e mostra la durata del caricamento del sito su questi dispositivi.

Compatibilità con i dispositivi mobili: Una gran parte di persone preferisce dispositivi mobili per la navigazione su internet invece di utilizzare computer desktop. Quindi tutti i siti web dovrebbero essere compatibili con i dispositivi mobili. Google ha anche punito molti siti senza nuova compatibilità mobile. Pertanto, è necessario verificare che il sito Web sia compatibile con i dispositivi mobili. Usando questo strumento di analisi SEO, puoi fare questi controlli e vedere come il tuo sito web guarda sui dispositivi mobili.

Link interrotti (Broken Links): Questo strumento controlla sia link interrotti che il numero di collegamenti interrotti sul tuo sito web. Presenta i collegamenti interrotti nel tuo sito WEB sotto forma di un grafico con le posizioni di questi collegamenti e cin i codici di stato.

Contatore backlink e social media: Puoi ottenere un rapporto completo sui backlink usando il contatore backlink nel nostro strumento analisi SEO. Con questo rapporto, puoi vedere quanti link sono visualizzati sul tuo sito e puoi anche ottenere un rapporto completo sui mi piace e le condivisioni dei social media.

Whois Data: Il nostro strumento di analisi SEO del sito WEB mostra i dati Whois del tuo sito. Questo ti dà informazioni su età del dominio, data di creazione, data di scadenza del dominio, informazioni sulla registrazione e molto altro.

Valore del sito web, classifica del traffico e località dei visitatori: Utilizzando il nostro strumento, puoi scoprire il valore del tuo sito web, la classifica del traffico nel mondo e i paesi in cui hai il maggior numero di visitatori.

Oltre a tutto ciò, è possibile esaminare la Sitemap XML, il file Robot.txt, l'IP del server, il formato pagina, il file Favicon e il test di compressione GZIP.

Analisi SEO