Dimensione Della Pagina


Gratuito

Dimensione Della Pagina

  Hai raggiunto il limite massimo dell'utente ospite per oggi! Accedi - Registrati per utilizzare più strumenti SEO.

Info Dimensione Della Pagina

Gli utenti Internet di oggi preferiscono utilizzare siti web che si caricano più rapidamente, i webmaster prestano attenzione alle velocità di caricamento del sito. In base ai risultati di alcuni sondaggi, ci vuole molto tempo per caricare 4-5 secondi o più, i visitatori dei siti con una grande percentuale di questi siti stanno lasciando. Pertanto, i proprietari dei siti dovrebbero prestare attenzione al tasso di caricamento dei loro siti al fine di ottenere un basso tasso di abbandono e ottenere risultati migliori nei risultati di ricerca.

I visitatori preferiscono contenuti che includono informazioni di qualità, grafica, video e immagini. Le pagine che contengono questi strumenti multimediali diventano più pesanti e non si caricano rapidamente.

Strumenti seo ha creato lo strumento Controllo dimensioni pagina web in modo che tutti possano scoprire le dimensioni della pagina web. Presta attenzione alle dimensioni della pagina ed esegui una riduzione delle dimensioni per influire direttamente sul tempo di caricamento della pagina.

Puoi utilizzare il nostro strumento Controllo dimensioni pagina seguendo la seguente direttiva:

Inserisci l'intero URL della pagina nella casella degli strumenti e fai clic su "Invia". Il nostro strumento fornirà un rapporto pagina completo dopo un periodo di attesa di neanche un secondo. Puoi vedere le dimensioni sia in Kilobyte (KB) che in byte nel contenuto di questo rapporto.
Se si mantiene regolarmente aggiornato il proprio sito Web con nuovi contenuti e contenuti multimediali, è necessario eseguire periodicamente un test delle dimensioni della pagina. Una buona velocità di caricamento della pagina non solo fornisce una buona esperienza utente e abbassa i tassi di rendimento della tua pagina, ma migliora anche il posizionamento nei motori di ricerca perché il fattore "velocità" è uno dei principali problemi di Google.

Come ridurre le dimensioni della pagina e ridurre i tempi di caricamento?

Ottimizza le tue immagini ridimensionandole in modo ottimale. Ovviamente, un'immagine di 2000 X 2000 pixel richiederà più tempo per caricarla rispetto a un'immagine di 200 X 200 pixel. Pertanto, è necessario ridimensionare le immagini prima di caricare immagini sul tuo sito. È inoltre possibile utilizzare gli strumenti di compressione delle immagini online gratuiti per ridurre le dimensioni dell'immagine senza perdere la qualità dell'immagine.
Infine, abilita la creazione di una cache di navigazione sul tuo server.

Analisi SEO