Rapporto testo e codice


Gratuito

Rapporto testo e codice

  Hai raggiunto il limite massimo dell'utente ospite per oggi! Accedi - Registrati per utilizzare più strumenti SEO.

Info Rapporto testo e codice

Ogni volta che sviluppiamo una pagina web, richiediamo molto codice per renderlo ragionevole. Strutturiamo una pagina web usando HTML, poi lo rendiamo colorato usando i CSS come è stato fatto strumenti seo, quindi consideriamo anche alcuni effetti di jQuery e talvolta abbiamo anche bisogno di convalidare l'input dell'utente usando JavaScript. Quindi, tutto il nostro codice si incorpora per mantenere la forma e la funzionalità delle nostre pagine web. Ora arriva il turno di testo che viene utilizzato per visualizzare le informazioni per i visitatori di quel particolare sito web. Quindi per essere più precisi e al punto ci sono principalmente due gruppi di elementi che una pagina web ha:

  • Codice
  • Testo

Il rapporto tra codice e testo di analisi seo online è principalmente un fattore quando viene caricata la pagina. Google e altri motori di ricerca classificano le pagine web in base al caricamento come rapido più apprezzate e più brillanti di quelle più lente considerando il fattore del rapporto Code to Text Ratio. Quindi, si dovrebbe mantenere questo rapporto tra il 25 e il 75% ma non è una regola davvero molto difficile.

Funzionalità dello strumento "Rapporto tra testo e codice":

È uno strumento semplice e diretto che è in grado di esaminare con precisione le tue pagine web e calcola un rapporto esatto tra il tuo codice e il testo. L'utilizzo di questo strumento è molto semplice, lavora solo su due passaggi. Basta incollare il collegamento della pagina Web e fare clic sul pulsante "Invia". Ottieni la misura del tuo codice e testo separatamente in Kilobyte e infine ottieni il percentuale del rapporto tra testo e codice.

Quanto è importante questo rapporto?

Secondo gli esperti SEO, questo rapporto non è molto importante ma ha il suo peso in seo. Quindi, se un'azienda desidera completare in SERP, deve essere perfetta da tutte le dimensioni. Inoltre, l'utilizzo di più codice in una pagina Web rallenta la velocità di caricamento del sito Web, quindi è direttamente correlato al SEO.

Il secondo fattore è la frequenza di rimbalzo. Se hai meno contenuti nel tuo post del blog, sicuramente gli utenti lasceranno il tuo sito web dopo solo 3-4 minuti. E la frequenza di rimbalzo è anche considerata da Google mentre classifica un sito web.

Come aumentare questo rapporto Code to Text Ratio?

Aumentare il rapporto tra codice e testo significa che vuoi aggiungere più testo sulla tua pagina web. Come webmaster, è molto difficile rendere ogni pagina del contenuto del sito web ricca. E i proprietari di siti Web utilizzano tecniche diverse per compensare questo problema.

La prima tecnica che viene utilizzata per aggiungere contenuti in una pagina Web è fornire un sistema di commenti per i visitatori del sito web. Si consiglia, consentire ai visitatori di pubblicare un commento senza registrazione. Inoltre, sono disponibili vari plug-in sociali che possono aiutare gli utenti a pubblicare un commento senza aggiungere ulteriori informazioni. I plugin più popolari sono la casella di commento di Facebook, la casella di commento di Google+ e Disqus. Qualsiasi recensione pubblicata dagli utenti è visibile anche per i motori di ricerca.

La seconda tecnica consiste nel creare un forum sul tuo sito Web e mostrare i thread correlati nei post in cui desideri aggiungere del testo. Questo non solo ti aiuterà a ottenere recensioni degli utenti anche i visitatori del sito web trascorreranno più tempo sul tuo sito web.

Analisi SEO